martedì 30 luglio 2013

Donazione del CDQ all'Associazione Una Breccia nel Muro

In occasione della manifestazione I Trofeo "Correre Insieme", organizzata per la raccolta di fondi da devolvere all'Associazione Una Breccia nel Muro, si comunica, che è stata raccolta la cifra pari a 320.00€. Tale importo è stato inviato all'Associazione in data 30 luglio 2013.
Colgo dunque questa occasione per rinnovare il Mio e di tutto il Direttivo, profondo e sincero grazie, a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di tale obbiettivo.

mercoledì 24 luglio 2013

martedì 16 luglio 2013

Eccoci alla conclusione del 1° Trofeo "Correre Insieme", gran bella iniziativa, organizzata dal CDQ "Insieme per il Villaggio". Ed ecco che si passa ai ringraziamenti, partendo dall'Amministrazione Comunale che con le varie autorizzazioni ...e permessi ha fatto si che la festa potesse svolgersi., Un grazie alla Polizia Municipale nella persona del Comandante, alla Croce Rossa Italiana, ai volontari tutti che si sono messi a disposizione senza indugio, all'Istituto "Oreste Giorgi", ai giudici della Fidal, ad Andrea Zaccari che ha stilato le classifiche, allo speaker Angelo Pagliaroli, ai Bersaglieri Valmontone che ci hanno deliziato con la banda, gli atleti grandi e piccoli che hanno partecipato alla nostra Maratonina, e non per ultima ma solo per spendere due parole in più, un grazie ad una grande Donna oltre che Atleta di spiccate qualità morali e sportive Isabella Vicano
che ha fatto si che la nostra Maratonina " concedetemelo " diventasse di livello Olimpionico. Dimenticavo grazie CDQ.

lunedì 1 luglio 2013

Maratonina 14-07-2013 Correre Insieme"


Per le iscrizioni fare riferimento al post del 02 giugno 2013 dove troverete il collegamento per scaricare la scheda di iscrizione.
In relazione alla descrizione dei premi che compare sul volantino, si fa presente un cambio di programma come segue:
la premiazione avverrà mediante consegna di trofei, anzichè di premi in denaro, ai primi tre classificati di ogni categoria, oltre che ai primi tre assoluti uomini e donne e società.